sabato 30 ottobre 2010

Se la nosttra auto ci lascia a piedi? Avviatore auto da Betafer.it

Se siamo alla ricerca di un articolo per l'auto: attrezzi per autoriparazione, un avviatore auto, attrezzi per autodiagnosi, etc... possiamo rivolgerci a negozi on-line specializzati, come la Betafer, che offre l'intera gamma di articoli della linea Beta. E' comodo visionare su internet il catalogo completo degli articoli, suddiviso per categorie, e dove per ogni articolo sono specificate le caratteristiche e i costi.

Siamo per fare un esempio in cerca di un avviatore auto? Ne troviamo vari tipi, destinati all'avviamento di autovetture o utilizzabili anche per l'avviamento di veicoli commerciali, e per ciascuno è indicato il voltaggio, il numero dei cicli di ricarica utili, il tipo di batteria di cui è dotato e la corrente di spunto, assieme alle istruzioni per l'utilizzo e per la sicurezza dell'apparecchio. Insomma, tutto quello che è bene conoscere riguardo l'apparecchio in questione. Troviamo assieme a prodotti specifici quali l' avvitatore auto, una vasta gamma di utensili destinati particolarmente all'autoriparazione, all'autodiagnosi, ai carrozzieri, ma anche attrezzi più generici.

La praticità di rivolgersi ad un negozio on-line è data dalla tranquillità con cui si possono esaminare i cataloghi, le caratteristiche dei prodotti, i costi, i tempi di consegna, dalla sicurezza che un'azienda come la Betafer fornisce riguardo i mezzi di pagamento e dalla consegna a domicilio dei prodotti acquistati.

Visita betafer.it

Nessun commento: