martedì 26 ottobre 2010

Sisal Poker: prova il poker online in freeroll o sfida gli altri al sit’n go

Il poker appassiona molti italiani, ma chi non padroneggia le tecniche di gioco talvolta sente di non essere preparato per sedersi a un tavolo verde. Il sito Sisal Poker consente anche ai nuovi allievi di provare il brivido del poker, direttamente a casa propria, da soli o con gli amici, con tutta la sicurezza del marchio Sisal, promotore del gioco responsabile.

L’elevato grado di funzionalità e personalizzazione di Sisal Poker infatti, rende possibile il gioco del poker anche a chi non ne conosce bene le regole, a chi si è appena affacciato al poker ed è ancora alle prime armi, chiunque, infatti, può testare le proprie capacità grazie alle partite Freeroll, che consentono di giocare al poker online gratis, oppure accedere alla scuola di poker di Sisal Poker Lab, per imparare tutti i segreti dei giocatori professionisti. In attesa di migliorare la propria tecnica, i nuovi utenti possono allenarsi giocando al poker online gratis nella modalità Cash for Fun, ovvero a soldi virtuali: i giocatori non pagano una quota d'iscrizione al torneo, ma stabiliscono un corrispettivo in denaro da giocare in chips, con la possibilità di cominciare e finire la partita in un qualsiasi momento. E quando ci si sente pronti per affrontare la vera adrenalina, basta passare alle modalità denaro reale, come in un vero e proprio Casinò, partecipando a Tornei Programmati, ad orari prestabiliti, o ai più immediati Sit’n’Go con partenza al raggiungimento del numero di giocatori.

Con Sisal Poker iniziare a giocare a poker online non è mai stato così facile: basta attivare un account di gioco e creare un proprio conto personale per iniziare a divertirsi con i numerosi tornei ed eventi a disposizione sul sito. Inoltre, nel momento dell’iscrizione, inserendo nel form di registrazione il codice promozionale, Sisal ti accredita un doppio bonus: uno immediato e un bonus poker progressivo.

Nessun commento: