venerdì 29 ottobre 2010

Un negozio di fiducia dove acquistare le funi di sollevamento

E' importante scegliere le funi di sollevamento in modo corretto: devono avere la giusta portata ed essere garantite. La betafer.it offre oggi tutto il catalogo di attrezzi Beta come distributore autorizzato. Alla semplicità di un negozio on-line che propone un assortimento di utensili davvero ampio, si unisce quindi l'affidabilità e la garanzia del marchio Beta.

Per quello che riguarda le funi di sollevamento, se ne trovano di svariate misure e portate ed in diverse colorazioni, così come sono si trovano ancora vari tipi di fasce di sollevamento e ancora fibbie, cricchetti e minicricchetti da abbinare ad ogni modello: più di cinquanta prodotti creati in particolar modo per le attività di sollevamento.

Ma betafer.it non è solo funi di sollevamento. Propone ciascun tipo di attrezzo del quale si possa aver bisogno, dagli utensili pneumatici, a quelli per lavori di idraulica, per riparazioni auto, pinze, giraviti e chiavi, ma ancora golfari e grilli... e certamente tutto ciò che riguarda la sicurezza, i dispositivi di protezione individuale e gli abiti da lavoro. Un catalogo on-line organizzato per categorie nel quale, per ciascun prodotto è possibile visionare requisiti e costi, scegliere gli articoli più adatti, scegliere aquesto punto le modalità di pagamento, ed attendere comodamente la consegna a domicilio.

Visita betafer.it

Nessun commento: