martedì 30 novembre 2010

Crociere a Capodanno nel Mediterraneo

Avete mai pensato al fascino che le crociere capodanno vi possono offrire? Salite a bordo delle meravigliose navi da crociera offerte dalle società marittime italiane e preparatevi per vivere l’esperienza che solo le crociere mediterraneo vi sapranno offrire.
Di solito l’itinerario di questo periodo dell’anno, vi porterà alla scoperta di luoghi incantevoli, i più belli del Mar Mediterraneo. Un angolo di Francia vi attende in questo viaggio, visitando l’antica Marsiglia, poi proseguirete con Tangeri, dove potrete sorseggiare dell’ottimo the alla mente, per finire nei bazar di Casablanca ad acquistare souvenir di ricordo.
Assaporerete il vero fascino della Spagna con le suggestive Malaga e Alicante, e Barcellona vi stupirà con le affollate Las Ramblas e le fantasiose architetture di Gaudi. Festeggiare Capodanno su una nave da crociera è un’esperienza indescrivibile, che merita di essere provata. In questo periodo è facile trovare delle offerte last minute, che vi permetteranno di risparmiare un po’ di soldi.

Nessun commento: