martedì 16 novembre 2010

Florence Noel 2010

Se avete la fortuna di abitare nei pressi di Firenze oppure vi ritrovate ad alloggiare in un hotel o b&b Firenze la seconda settimana di dicembre, c’è un evento davvero impedibile sia per adulti che per bambini: Florence Noel 2010.

Dal 4 al 12 dicembre la Stazione Leopolda di Firenze è lieta di ospitare una suggestiva mostra mercato che sarà inserita in un insieme di scenografie del tutto natalizie.
Durante questa mostra ci saranno esposizioni di prodotti artigianali, oggettistica, decorazioni natalizie, gastronomia, aromi, cioccolato, arredamento e chi più ne ha più ne metta.
Un vero e proprio mercatino di Natale che oltre a suggerire idee regalo permetterà di entrare a pieno nello spirito natalizio.

Ma se vi state domandando cosa può trovare un bambino di tanto affascinante in un mercatino natalizio e non, qui arriva il bello, il fascino sta nella Casa di Babbo Natale!
I bambini potranno visitare questa splendida riproduzione della casa di Babbo Natale all’interno della quale ovviamente ci sarà ad aspettare i piccoli ospiti proprio lui!
Non mancherà ovviamente il “punto letterina” dove tutti i bambini potranno scrivere le loro richieste che consegneranno poi al “ufficio postale” dove simpatici Elfi prenderanno in consegna le letterine da recapitare a Babbo Natale.
Ed ancora un’area giochi dedicata ai bambini, tante luci colorate, e abeti all’esterno che saranno imbiancati da una magica nevicata…
Tutto questo e molto di più al Florence Noel!



Nessun commento: