mercoledì 10 novembre 2010

Pirate Streaming: Il Paradiso dello Streaming

PirateStreaming.com è uno dei tanti siti che, permettono di guardare film streaming gratis.

In tutti questi servizi nessun film è direttamente ospitato presso i server, infatti anche per piratestreaming.com, vale il medesimo discorso, esso fornisce le schede dei film ed i link per visionarli, collegamenti che solitamente puntano a risorse presenti in Megavideo o altri siti del genere.

Tra le altre cose, come per altri servizi del genere, è possibile per gli utenti “interagire” con il servizio, indicando nuovi link, per fare questo occorre registrarsi sul Forum, e quindi entrare a far parte della Community. (commentare spesso sul sito)

Cosa importante, l’ uso del servizio è completamente gratuito, niente spese, niente abbonamenti, tra le altre cose, se per una risorsa si necessita di un particolare software, il servizio, propone delle ottime alternative ai programmi commerciali, infatti indica nomi e link di programmi gratuiti e open.

Il sito, tra le altre cose, molto ben concepito, è diviso in categorie, e tramite questa forma di ricerca è possibile trovare un film secondo il genere (Thriller, Avventura, Horror …), oppure si può ricercare per la lettera iniziale, oppure ancora per anno di uscita.

Veramente un servizio ben concepito, vale sicuramente una visitina.

Nessun commento: