lunedì 8 novembre 2010

Vendita online toner e cartucce Ricoh e Infotec

Acquistare prodotti per la propria stampante dell’ufficio o di casa non è mai stato così semplice e veloce, ma soprattutto conveniente: sul sito della Tonercartucce.it infatti si possono trovare oltre ottomila articoli tra toner e cartucce di altissima qualità e di marca.
Nel vastissimo catalogo della vendita on line di toner e cartucce Ricoh e Infotec troverete infatti oltre ottomila pezzi appartenenti a ben ventotto marche di stampanti tra le più diffuse ed utilizzate come Ricoh, Infotec, Nashuatec, Olivetti, Panasonic, Samsung, Toshiba, Gestetner, Infotec, Encad, Nashuatec, Agfa, Apple, Alcatel, Bosch, Brother, ma troverete anche articoli tra i più richiesti come toner Ricoh e Infotec o cartucce Ricoh e Infotec, tutti ovviamente a dei prezzi davvero concorrenziali.
E se non dovesse bastare il prezzo già estremamente conveniente dei prodotti, potete sempre visionare direttamente nella homepage del sito anche le ultime offerte e promozioni speciali degli articoli del momento ulteriormente ribassati.
In ogni caso comunque, sia se desiderate attendere ancora prima di effettuare un eventuale ordine, sia per essere sempre a conoscenza delle ultime novità in materia, potete sempre iscrivervi alla newsletter del sito della Tonercartucce.it: riceverete così periodicamente al vostro indirizzo di posta elettronica da inserire nell’apposito form che si trova all’interno del sito per essere sempre costantemente aggiornati su offerte in corso in tempo reale.
Inoltre potrete anche leggere, ed eventualmente lasciare anche voi un commento una volta ricevuto anche il vostro primo ordine dalla Tonercartucce.it, i feedback, che si trovano in una sezione a parte totalmente dedicata, dei clienti della società, per avere un riscontro sulle esperienze avute.
Per quanto riguarda l’ordine dovete seguire delle semplicissime regole: scegliete tramite l’apposita tabella creata per la ricerca il codice del prodotto che desiderate ricevere, poi comunicatelo a mezzo fax, scaricando e compilando il modulo che troverete nel sito, oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica o ancora telefonando al Servizio Clienti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Se invece dovesse non essere presente proprio l’articolo di cui necessitate non c’è nessun problema: segnatelo, nella modalità che preferite, al Servizio Clienti e la Tonercartucce.it ve lo farà avere nel minor tempo possibile.
Ovviamente i tempi di consegna sono molto ristretti e proprio per consentire una maggiore rapidità di invio della merce tenete presente che la quasi totalità degli articoli in catalogo sono già presenti nel magazzino.
Per garantire inoltre un servizio che sia totalmente costruito in base alle vostre esigenze la Tonercartucce contempla diverse forme di pagamento tra le quali scegliere quella che più fa al caso vostro, se utilizzare i comodi bollettini postali, effettuare un versamento tramite bonifico bancario alla società, usufruire del servizio a pagamento di contrassegno per poter pagare direttamente al momento della consegna del pacco contenente la merce al corriere espresso o infine con sistema Paypal e quindi anche con carta di credito.
Una maggiore garanzia di professionalità e sicurezza la Tonercartucce.it ve la da grazie alla possibilità, in casi in cui dovesse verificarsi al momento della consegna di un articolo difettoso o malfunzionante, di ricorrere alla formula del ‘soddisfatti o rimborsati’.

Nessun commento: