lunedì 22 novembre 2010

WORKSHOP STILE E BELLEZZA

CF Personal Shopping organizza un Workshop di Stile per la prima volta a Firenze! Una Consulente d’Immagine, Cristina Ferro, in collaborazione con il Centro di Estetica Bloulou, vi invita a un workshop dedicato all’immagine e allo stile, per insegnarvi i “trucchi del mestiere” per valorizzarvi al massimo e per apparire sempre al meglio. Si tratta del primo workshop di stile dedicato anche alla bellezza!
Il workshop si svolgerà sabato 11 dicembre 2010 presso la sala riunioni del B&B Il Marzocco, a Firenze in Viale Fratelli Rosselli 78 , con orario dalle 10,00 alle 18,00.
Perché studiare un guardaroba nei minimi dettagli per poi avere delle incertezze sul make up? È importante creare un’armonia fra linee e materiali, ma anche comprendendo i colori naturali e del make-up, in modo da dare di noi un’immagine completa e molto più che “carina” o “in ordine”: un’immagine definita, decisamente stylish, che trasmette personalità ed energia. Ecco perché per la prima volta un corso come questo comprende la partecipazione di una make up artist.
Vivamo in una società in cui l’immagine è davvero importante, e allora perché non dedicare una giornata ad apprendere qualche trucco del mestiere in un ambiente informale e decisamente friendly.
Il workshop ha il costo di € 150,00 a persona ed è necessaria la prenotazione. Compresi nel prezzo materiale per i lavori, una dispensa e un coffe break, un insegnamento pratico di make up personalizzato e buoni sconto sui servizi offerti da CF Personal Shopping.

Per iscrizioni e contatti:

Cristina Ferro
Cell 334 5061646
Info@cfpersonalshopping.com

Nessun commento: