domenica 12 dicembre 2010

Alla Fiera di Verona il Golf e la Casa

Due importanti eventi fieristici aprono il 2011 a Verona. Il primo appuntamento cade a fine gennaio, precisamente dl 27 al 31 gennaio. Si tratta della manifestazione Vivi la casa in fiera, un appuntamento immancabile a Verona che rappresenta la più completa mostra dell'abitare. Siete alla ricerca di idee per arredare la nuova casa e il giardino? Desiderate ristrutturare la vostra casa dando un tocco di originalità? cercate soluzioni di arredo ecosostenibili che rispettino quindi l'ambiente? State organizzando il matrimonio ma non avete ancora prenotato il ristorante più adatto alle vostre esigenze o state cercando l'abito dei vostri sogni? Vivi la casa è la fiera adatta dove trovare la risposta a queste esigenze e a molte altre ancora. In occasione di Vivi la Casa, è possibile prenotare in un hotel Verona che offre le più solide garanzie di accoglienza professionale e servii impeccabili.

Chiusi i battenti della manifestazione sulla casa, alla Fiera di Verona, arriva subito il momento del Salone italiano del Golf, in programma dal 5 al 7 febbraio 2011. La fiera più verde dell'anno, dopo il grande successo dell’edizione 2010, ritorna a Verona per attirare migliaia di visitatori appassionati di questo affascinante sport che potranno così incontrare gli espositori costituiti da aziende, golf club, sponsor ed investitori. Durante il Salone, la cui area espositiva conterrà oltre 120 stand, avranno luogo gare ed incontri con personaggi famosi dello spettacolo e della cultura unendo così aspetti tecnici a momenti conviviali e mondani.

Anche per la fiera riservata agli appassionati di golf non mancano le proposte e le offerte speciali che gli Hotel Verona hanno predisposto per il pubblico degli sportivi e per gli addetti ai lavori.

Nessun commento: