venerdì 3 dicembre 2010

Capodanno in Toscana in B & B

Ultimi pacchetti capodanno in Toscana in un B & B situato ai piani alti di un palazzo vicino al Duomo di Firenze. Si tratta di un bed & breakfast alquanto esclusivo costituito da 12 ampi mini appartamenti, con pavimenti in legno, tessuti coordinati e tappeti.

Da alcune stanze è possibile ammirare lo spettacolare panorama di Santa Maria Novella. Il personale della struttura ricettiva è particolarmente attento alle esigenze degli ospiti e car vallet per coloro che arrivano in automobile. Proprio accanto al B & B possibilità di essere coinvolti da un'atmosfera tipica di una vecchia trattoria fiorentina per gustare il cenone di capodanno in Toscana.

L’antica trattoria fondata inizialmente come vinaio nell’anno 1922, ha un arredamento essenziale e un menu tipico toscano che verrà abbinato alla tradizione tipica natalizia. L'atmosfera è davvero piacevole e cordiale e offre la sensazione di sentirsi a casa propria.

Le offerte di capodanno in Toscana in bed & breakfast sono disponibili sia per famiglie con bambini minimo 4 persone che per comitive formate da un minino di 6 persone. Insomma questo capodanno in Toscana è caratterizzato da offerte speciali senza trascurare la qualità e gli ingredienti principali che contraddistinguono la tradizione Toscana, ossia l’ottimo cibo e l'eccezionale vino spumante toscano.

Nessun commento: