domenica 26 dicembre 2010

Cerchi un trapano pneumatico? Visita il sito Betafer.it

L'utilizzo di un trapano pneumatico rispetto a all'uso di un trapano tradizionale ha dei vantaggi soprattutto perchè: è più leggero e di minor ingombro, ha una maggiore resistenza, in quanto il motore non è soggetto a riscaldamento sottosforzo ed fornisce in più la possibilità di utilizzarlo senza alcun rischio in ambiti lavorativi umidi o addirittura in presenza di materiali infiammabili e di acqua.

La betafer è concessionario autorizzato dell'intero catalogo della Beta utensili, e propone tra gli altri articoli, una vasta serie di utensili pneumatici, quindi trapani, avvitatori, cricchetti, raschietti, cacciaviti, martelli, levigatrici...oltre ai diversi kit di riparazione e pezzi di ricambio...e certamente aghi per raschietti, punte per trapano, lame di ricambio per seghetti, scalpelli di vario genere per i martelli... Possiamo trovare ancora un pratico e comodo assortimento di vestiario da lavoro, calzature antinfortunistiche, mascherine e cuffie di protezione...e tutti i dispositivi di protezione individuale.

Una sezione apposita è dedicata poi a tavoli da lavoro e armadietti e contenitori portautensili... Dunque, betafer è senz'altro l'azienda adatta a chi si trova a compiere lavori di edilizia, elettrici o impianti idraulici, attività di riparazione auto, falegnameria...l'assortimento on line è organizzato in categorie, e per ciascun prodotto è disponibile un'accurata scheda tecnica. L'acquisto si effettua direttamente sul portale e i prodotti vengono recapitati a domicilio.

Nessun commento: