mercoledì 1 dicembre 2010

Linea Robur della Betafer

La Betafer: negozio on line che si occupa di articoli di utensileria, offre nel suo catalogo la linea Robur: dedicata in particolar modo ad attrezzature per il sollevamento, quindi funi e fasce, ma ancora ganci, tiranti e golfari (anche specifici per ponteggi), oltre a morsetti, grilli, canule, anelli e tenditori di ogni tipo, radance, collari per tubi, maglie di giunzione, moschettoni...

La Betafer è rivenditore autorizzato di tutti gli articoli del catalogo Beta. Nel suo portale è possibile cercare, oltre alla linea robur, sezioni dedicate all'utensileria pneumatica, idraulica, per autoriparazione...e una vasta serie di articoli rivolti al vestiario da lavoro, alle scarpe antinfortunistiche e di protezione, ai dispositivi di protezione individuale. Insomma, sia che stiamo alla ricerca un semplice giravite, o uno per viti con impronta torx...un martello pneumatico o dei semplici martello e scalpello, una calzatura antinfortunistica o un kit completo di accessori per il sollevamento...sia che facciamo i nostri acquisti per pura passione per ilfai da te o che siamo dei professionisti...Betafer è l'azienda giusta a cui rivolgersi!

La serie di articoli che ci offre è realmente ampia, di ogni articolo è possibile vedere schede tecniche e costi sul portale, le modalità di pagamento sono le più sicure...Scelti i nostri articoli, li riceviamo direttamente al nostro domicilio: cosa chiedere di più?

Nessun commento: