giovedì 16 dicembre 2010

Micrometro, metro laser, calibro e... strumenti di misura

Siamo alla ricerca di strumenti di misura di alta precisione, come un micrometro, un metro laser, un calibro....Si trovano siti specializzati in articoli da lavoro e per il fai da te, come la Betafer, rivenditore autorizzato di tutta la serie di prodotti della Beta utensili, che offre tra gli altri, una vasta gamma di articoli riservati alle operazioni di misurazione.

Possiamo trovare flessometri e metri pieghevoli, rotelle metriche, calibri (a corsoio, a tracciare con rotella, con comparatore, di profondità, digitali o analogici), comparatori (digitali o analogici, resistenti agli urti, orientabili) e i loro supporti classici o snodati, goniometri, metri laser, micrometri con ancora i supporti, misuratori di spessore, righe (flessibili o semirigide), squadre (a cappello, semplici, false, per falegnami), ma in più livelle (lineari o quadre), stadie, penne e punte per tracciare (e i ricambi relativi)... Insomma tutto ciò che può servire per fare dei lavori di precisione.

Ma Betafer non è soltanto strumenti di misura: è tutto quello che può servire per il fai da te o attività di edilizia, idraulica, falegnameria, autoriparazione, allestimento di ponteggi...e in più dispositivi di protezione individuale e abbigliamento da lavoro. Un vasto catalogo dove selezionare gli articoli di nostro interesse visionando per ognuno le caratteristiche tecniche, i costi e ricevendo la consegna a domicilio.

Nessun commento: