giovedì 2 dicembre 2010

MSC Armonia, Las Palmas

Quando vuoi fare una msc crociere canarie, per visitare uno dei posti più belli al mondo, uno dei luoghi che tocchi è Las Palmas. Dalla tua crociera msc armonia, puoi scendere e visitare la città ha quattro principali spiagge, la più importante è Las Canteras, poi ci sono Las Alcaravaneras, Laja e Confital.

La spiaggia di Las Canteras è la spiaggia preferita dagli abitanti della città e dalla maggior parte dei visitatori stranieri. Ci si può andare in qualsiasi momento dell'anno grazie al clima mite. Las Canteras si trova sul lato ovest dell'Istmo di Guanarteme, un'antica lingua di dune di sabbia e di montagne che collega la penisola di La Isleta con il resto dell'isola di Gran Canaria. Per gran parte della sua lunghezza la spiaggia è riparata dalle correnti dell'Atlantico che forma una barriera naturale, comunemente conosciuta con il nome di "barra" e che può essere raggiunta a nuoto dalla riva.

La spiaggia di Las Alcaravaneras collega la penisola di La Isleta con il resto dell'isola di Gran Canaria. Qui ci sono le migliori one ricreative della città, dove puoi camminare, correre, fare sport o andare in bicicletta.

La spiaggia di Laja è nota per la sua sabbia fine e grigia, mentre la Playa del Confital si trova a sud-ovest della penisola di La Isleta ed è una naturale estensione della spiaggia di Las Canteras.

Nessun commento: