mercoledì 22 dicembre 2010

Payroll Outsourcing con servizio dedicato da parte dello Studio Melani

Il Payroll Outsourcing è un servizio commerciale riservato alla gestione delle funzioni relative ai libri paga delle aziende. Con questa soluzione, le aziende possono gestire gli stipendi anche senza avere un reparto libri paga, risparmiando tempo e denaro in tutte le attività finanziarie e gestionali che riguardano la massa salariale della propria azienda.

Scegliere di investire in un servizio di Payroll Outsourcing è quindi vantaggioso, oltre che molto comodo per la propria amministrazione. A Milano, uno studio specialistico che offre un ottimo servizio di Payroll Outsourcing è lo Studio Melani, studio di consulenza del lavoro e di elaborazioni paghe e contributi coordinato dalla dottoressa Monica Melani.

Per quanto riguarda il Payroll Outsourcing, infatti, lo Studio Melani offre la collaborazione del prestigioso partner informatico Zucchetti Spa, il cui servizio per il Payroll Ousourcing mette a disposizione una grossa novità: l’HR Outsourcing. Essa consiste nella fornitura di un portale web dedicato all’azienda cliente, che può gestire, tramite un punto di accesso remoto, una serie di servizi legati ai processi di amministrazione delle proprie buste paga.

Tra questi, è possibile visualizzare le informazioni complete dei singoli dipendenti, costruire archivi autonomi di report e statistiche, accedere all’area del data entry guidato sui processi di amministrazione, archiviare nel database elettronico tutti i documenti utili, visualizzare in una interfaccia grafica semplice ed interattiva tutti i processi di calcolo delle retribuzioni.

L’esclusivo HR Outsourcing fornito dallo Studio Melani si rivolge a tutte le aziende che hanno bisogno di assistenza nella gestione e amministrazione del personale, per liberarsi dai vincoli fisici dell’amministrazione, senza rinunciare però alla manipolazione individuale dei dati e alla conservazione delle gerarchie di informazione detenute in azienda. Si tratta, a conti fatti, di un modello professionale di web farm per la consulenza del lavoro, ovvero fornitura di server locali dedicati ad un cliente remoto ma posizionati fisicamente presso lo studio che elargisce il servizio.

Nessun commento: