sabato 11 dicembre 2010

Punte, maschi e filiere: anche questo è Betafer

Betafer.it: azienda on line specializzata in prodotti di utensileria, presenta una pagina riservata a punte, maschi e filiere. La Betafer propone su internet l'intero assortimento dei prodotti della Beta utensili in quanto suo concessionario autorizzato.

Nelle pagine del suo catalogo troviamo dei kit di punte in titanio, in acciaio rettificate, da ferro, da muro, rullate, fresate...e inoltre seghe a tazza, alberi, maschi e filiere, kit per effettuare il ripristino di filettature che siano state danneggiate, ed un'ampia gamma di contenitori per punte e attrezzi. Troviamo inoltre estrattori coni, estrattori dadi e bulloni, estrattori conici per viti e prigionieri spezzati, frese a sbavare ed incassare, frese a sbavare e svasare, frese a tazza con inserti in metallo duro o rettificate, frese coniche a gradino, frese per punti di saldatura...

Dunque, è un negozio on line dove, sia che cerchiamo attrezzature perchè siamo appassionati di fai da te, sia che siamo dei professionisti, possiamo trovare tutto quello che concerne lavori di elettricità, idraulica, edilizia, autoriparazioni, falegnameria: attrezzature e contenitori portautensili...senza trascurare quello che riguarda la sicurezza, e dunque dispositivi di protezione individuale, scarpe e abbigliamento da lavoro, dove ciascun prodotto è corredato da una scheda tecnica dettagliata, completa di fotografie e prezzi, e la possibilità di fare gli acquisti tramite il sito e riceverne la consegna a casa.

Nessun commento: