lunedì 27 dicembre 2010

Un buon San Valentino a tutti i tuoi clienti

Solitamente le aziende e le attività commerciali realizzano dei gadget da offrire a tutti i loro clienti per il periodo natalizio. Si tratta di una pratica molto diffusa ma, proprio per questo motivo, anche di una pratica abbastanza banale. Se vuoi essere veramente originale, se vuoi che la tua azienda o la tua attività si differenzi da tutte le altre, dovresti allora scegliere di realizzare dei gadget di San Valentino. Grazie ad un pensiero così bello e così fuori dal comune riuscirai infatti ad aggiudicarti la simpatia di un numero sempre più elevato di persone e vedrai che anche il numero dei tuoi clienti crescerà sicuramente.
Ma quali potrebbero essere i regali originali più adatti per tutti i tuoi clienti? Potresti creare dei calendari personalizzati gratis con un'immagine divertente dell'azienda o dell'attività accompagnata da una frase che auguri un dolce San Valentino. Per creare questi calendari non devi far altro che avere l'immagine sul tuo computer, caricarla sul calendario direttamente on line e scaricare il calendario in formato pdf direttamente sul computer.
Adesso non ti resta altro da fare che stamparlo con la tua stampante di casa e regalarlo a tutti i tuoi clienti. Se hai dei clienti speciali, magari dei grandi collaboratori per la tua azienda o delle persone che spendono ogni mese molti soldi nel tuo negozio, potresti anche scegliere di creare per loro dei regali particolari per dimostrargli tutta la tua gratitudine. Potresti allora decidere di realizzare un peluche, un tagliere per la cucina o in alternativa un bel soprammobile in cristallo da personalizzare con un'immagine oppure con il logo della tua attività. Vedrai che riuscirai a stupirli e a renderli davvero felici.

Nessun commento: