lunedì 17 gennaio 2011

E' iniziata la vendita di scarpe on line CinziaCelentano

Il marchio di moda cinziacelentano ha presentato il nuovo sito internet ufficiale dove gli amanti delle scarpe da uomo esclusive e di lusso e delle scarpe artigianali su misura possono comprare le loro scarpe on line. Scarpe alla moda che rappresentano l'eccellenza dell'artigianalità italiana, realizzate esclusivamente con materiali ed accessori italiani dai maestri calzaturieri della Toscana. Scarpe artigianali da uomo interamente fatte a mano secondo le lavorazioni più raffinate ed esclusive: blak rapida, goodyear e norvegese.

All'interno della boutique virtuale cinziacelentano.com potete trovare una selezione delle più raffinate scarpe fatte a mano: scarpe sneakers da uomo, scarpe bicolore da uomo e vintage, scarpe grandi, mocassini da uomo. Ognuna personalizzabile secondo il vostro stile e la vostra fantasia ma sempre contraddistinta dal lusso e dall'esclusività che rappresenta. Ognuna personalizzata con il vostro nome in quanto espressamente ed unicamente vostra.

Per facilitare l'acquisto delle sue calzature da uomo, cinziacelentano ha realizzato una sezione del sito dove è possibile verificare la corrispondenza fra le misure delle scarpe e quelle dei vostri piedi. Un modo semplice ed estremamente intuitivo che da la possibilità di comprare scarpe su internet senza la paura di sbagliare le taglie delle scarpe. Inoltre, viene data la possibilità di ordinare scarpe grandi e scarpe fatte su misura sempre seguendo una semplice procedura di rilevamento delle vostre misure. Un modo innovativo, pratico e veloce di acquistare calzature on line.

Grazie alla continua ricerca della massima esclusività in ogni dettaglio, sia per quello che riguarda i materiali che le lavorazioni artigianali fatte a mano, le calzature di lusso cinziacelentano rappresentano oggi l'eccellenza nel mondo delle calzature. Scarpe fatte a mano che stanno rapidamente diventando un fermo punto di riferimento per la moda da uomo. Grazie alla nascita della e-boutique di vendita scarpe on line, tutti gli amanti del lusso e dell'esclusività che desiderano poter calzare oggetti unici realizzati espressamente per loro e personalizzati con il loro nome, possono oggi comprare le scarpe cinziacelentano online.

Nessun commento: