martedì 11 gennaio 2011

E tra gli attrezzi per tagliare, anche le cesoie...

Attrezzi per tagliare: cesoie, forbici, coltelli, seghetti... oltre ad attrezzi e utensili di vario tipo, compongono il catalogo messo on line dalla betafer, concessionario autorizzato della Beta utensili, della quale tratta l'intero assortimento. Il catalogo on line e' ordinato per categorie omogenee, all'interno delle quali si possono visionare le schede di ogni articolo, corredate da fotografie, caratteristiche tecniche e prezzi.

Trattando di cesoie, se ne possono trovare di diversi tipi, pensati per l'uso con vari materiali, quindi con lame piu' sottili o piu' grosse, più corte o più lunghe... Ma anche per quanto concerne gli altri attrezzi per tagliare, la varietà proposta è abbastanza ampia. Ed in più è possibile acquistare attrezzi di ogni tipo, ciascuno garantito dalla qualità del marchio Beta, offrendoci la possibilità di acquistare, presso un unico negozio, e di ricevere quindi con un'unica consegna, tutti i prodotti di cui abbiamo bisogno per completare il nostro laboratorio, piccolo o grande che sia.

Possiamo trovare quindi trapani e utensili pneumatici, chiavi e cricchetti, cacciaviti, dinamometriche, strumenti di misura, ma in più mobiletti e carrelli portautensili per mantenere i nostri attrezzi sempre nel giusto ordine, e non mancano senz'altro i capi di vestiario comodi e funzionali, le calzature di sicurezza e ogni dispositivo di protezione individuale.

Nessun commento: