martedì 4 gennaio 2011

Forbici da lavoro e cesoie

Vogliamo delle forbici per lavorare? Su betafer.t, negozio specializzato in attrezzature utensili, che ha in concessione tutto il catalogo degli articoli della Beta utensili, possiamo cercare forbici da lavoro studiate per ciascuna occorrenza: per elettricisti, per telefonisti... dotati di lame lunghe o corte, grosse o sottili... insieme a tutti gli utensili per tagliare: cesoie, seghetti, tenaglie, tronchesi, cutter e coltelli...

La comodità di rivolgersi ad un'azienda on line è che restando tranquillamente seduti a casa si può visionare tutto il catalogo suddiviso per sezioni omogenee e nelle quali per ciascun prodotto è possibile visionare una scheda formata da immagini, caratteristiche tecniche e prezzi, per scegliere in tutta comodità i prodotti che ci interessano.

L'assortimento proposto dalla betafer ha delle categorie riservate ad ogni tipo di utensile, cercando di incontrare l'interesse di ognuno: di quelli che devono svolgere dei facili lavori di manutenzione in casa, o per coloro che hanno fatto del fai da te la loro passione, o addirittura per chi i lavori manuali li compie per professione. Troviamo dunque attrezzi per tagliare, cacciaviti, strumenti di misura, tronchesi, martelli, utensili pneumatici, ma anche dinamometriche, accessori per allestimento ponteggi o per effettuare operazioni di sollevamento, e naturalmente valigette, carrelli e mobiletti portautensili, banchi da lavoro, e non mancano abbigliamento da lavoro pratico e comodo, scarpe di sicurezza e dispositivi di protezione individuale.

Nessun commento: