mercoledì 19 gennaio 2011

Lasciarsi andare nella community per cuck

Avete mai fatto un salto su una community cuckold? Provateci - anche ora - e leggerete annunci simili a questo: “Faccio parte di una coppia che ha avuto esperienze soft. Adesso mi è venuta la voglia di guardare mia moglie mentre scopa con un altro, lei tra l’altro è eccitata solo all’idea. Io però vorrei vederla con un vero superdotato in lunghezza e circonferenza, ma finora non abbiamo trovato la persona giusta. Superdotati, scrivete. Aspetto con impazienza di avere delle belle corna in testa”.

Altro esempio: “Ciao a tutti, sono un 60enne con tanta voglia di diventare complice di una coppia con lui cuckold. Non amo umiliare e quindi non mi sento bull vero e proprio, ma amo essere appunto complice. Il mio motto? Il vero cornuto è chi non sa di esserlo”.

E allora cari cuckolds e cari bulls, il messaggio appare fin troppo chiaro: entrate in una community cuckold. Lì vi sarà data finalmente la possibilità di dare pieno risalto alle vostre foto pubblicabili all'interno delle aree di discussione. Un aspetto che permette solitamente ai cuckold di dare massima esposizione alle relative mogli o fidanzate, eventualmente consentendo pure ai bulls di prendere contatti diretti e stringere i tempi.

Vi abbiamo stuzzicato un po’? Non resta che lanciarsi in una travolgente avventura – probabilmente nuova per molti di voi – e poi tornare qui a raccontarci i pro e i contro di questo universo proibito. La nostra curiosità è già alle stelle!

Nessun commento: