mercoledì 26 gennaio 2011

On line il nuovo sito Tessiltoschi: i tessuti per calzature

Tessiltoschi Industrie Tessile SPA nasce nel 1968 nel cuore del distretto tessile pratese, considerato ancora oggi uno dei più importanti al mondo. L'azienda si specializza fin dall'inizio nella produzione di tessuti e stoffe di altissima qualità e nella fornitura di un servizio personalizzato in grado di supportare il cliente sotto ogni punto di vista.

Oggi, proprio per essere sempre più vicina ai suoi clienti, Tessiltoschi inaugura il nuovo sito internet Tessiltoschi.it. Un sito internet sviluppato per presentare l'azienda e la sua creazione di tessuti tecnologici, tessuti per calzature e fodere per calzature, nonché per fornire tutti i dettagli della presenza aziendale alle fiere del settore e per contattare gli agenti Tessiltoschi nel mondo.

All'interno della sezione dedicata ai tessuti, viene presentata in dettaglio l'ampia gamma di prodotti realizzati e commercializzati dall'azienda: tessuti moda, tessuti sintetici, tessuti tecnici, tessuti stampati, tessuti accoppiati. In pratica, la maggior parte della produzione oggi realizzata dall'azienda e dalle sue controllate.

Nell'apposita sezione lavorazioni viene inoltre presentata la produzione di tessuti ignifughi, antibatterici e antistatici di ultima generazione, che sono espressamente realizzati per la creazione di prodotti anti-infortunistici e sportivi. Un'ampia gamma di prodotti, come detto in precedenza, realizzati da chi produce tessuti da più di cinquant'anni. Con un servizio clienti personalizzato capace di fare la differenza.

Nessun commento: