mercoledì 26 gennaio 2011

Trasforma il tuo cellulare Android in un cellulare spia

Ecco arrivati in commercio i software Spyphone per Cellulari Spia Android GSM-Info: software di facile installazione che consentono di trasformare i cellulari in telefoni spia, e che ora sono disponibili anche nelle versioni compatibili con i telefoni che utilizzano il sistema operativo Android. I software spia vanno installati sul telefonino che si vuole controllare e consentono la localizzazione dello stesso senza alcun limite di distanza, la copia dei messaggi entranti ed uscenti, delle telefonate in entrata, in uscita e perse, e della posta elettronica inviata e ricevuta.

I software spia sono disponibili in svariate versioni, per avere compatibilità con uno svariato numero di modelli di cellulari, riguardo gli apparecchi dotati di sistema operativo Android, è disponibile una versione compatibile con il sistema 1.x e 2.x. E' in vendita un pacchetto composto da: il programma e la licenza d'uso` per {dodici mesi, che dovrà {al termine essere eventualmente rinnovata, e con l'acquisto si ha diritto all'assistenza via telefono o via email per le prime volte in cui avviene l'utilizzo. Il programma e la licenza non hanno u legame con il elefonino, dunque è possibile pasarli da un telefono ad un altro, ricordando, però, che la licenza è valida per un solo utilizzo per volta, dunque si deve disinstallare il programma da un telefonino, prima di installarlo su di un altro.

Si può visitare il portale della ELS Technologies Srl per verificare l'esistenza e il prezzo di un programma per il cellulare di nostra proprietà, o pensare all'acquisto di un apparecchio già predisposto, visionare le condizioni di acquisto ed informarsi sui vincoli di legge legati all'utilizzo: installazione esclusivamente sul cellulare di proprietà o su quello di persone espressamente informate e che hanno prestato espressamente la loro autorizzazioe in tal senso...

Nessun commento: