giovedì 13 gennaio 2011

Winga, divertiti a vincere con i tornei di poker o con il bingo online

A chi non piacerebbe iniziare il nuovo anno baciati dalla Fortuna? In tanti cercano di aggiudicarsi montepremi allettanti con i giochi tradizionali sprecando, il più delle volte, tempo e denaro nella speranza di ottenere una supervincita che ha statisticamente poche possibilità di verificarsi. Chi è bene informato, però, sa che ci sono metodi più sicuri e divertenti per poter andare incontro alla fortuna. In rete, infatti, sono disponibili numerose piattaforme di gioco che garantiscono una buona percentuale di vincite rispetto al numero totale delle partite giocate. Prendiamo il caso di Winga, un sito che offre agli utenti la possibilità di giocare a poker e a bingo online e di vincere ricchi jackpot garantiti.



Tentare la fortuna non è mai stato così semplice e divertente: basta installare sul proprio computer il software di gioco e usufruire del bonus di benvenuto assegnato per introdursi nel mondo dei giochi di Winga. Fino al 15 gennaio, infatti, anche con un deposito minimo si ha diritto a un bonus di benvenuto pari al 50% dell’importo versato, bonus utile per poter giocare a bingo o a poker gratis. Inoltre, per tutto il mese Winga offre ai suoi iscritti la possibilità di vincere montepremi da capogiro grazie a tornei di poker esclusivi: il 13 gennaio lo Junior Event, il 20 gennaio il Rounder Event e il 27 gennaio il Master Event con un premio finale di ben 60.000 euro.



Winga riserva numerose opportunità anche per chi è assolutamente estraneo alle regole dei giochi online ma che vuole comunque provare a giocare in modo del tutto responsabile e garantito: ogni giorno, ad esempio, è possibile partecipare a tornei di bingo online programmati in orari differenti nella Sala Rubino, nella Sala Diamante, nella Sala Smeraldo o nella Sala Zaffiro. E allora qual è il vostro colore fortunato? Per saperlo non resta altro che iscriversi su Winga e iniziare a giocare.

Nessun commento: