giovedì 3 febbraio 2011

E' on line il sito web dell'azienda Baracci noleggio auto

L'azienda Baracci vanta una lunga esperienza nel settore noleggio auto con autista e nella organizzazione di tour privati di Firenze e della Toscana. I servizi di noleggio auto con conducente e noleggio minibus con conducente sono disponibili sia per motivi di affari che di piacere, nonché per i trasferimenti da e per i principali aeroporti, porti e stazioni ferroviarie del centro-nord Italia.

Il team Baracci NCC Firenze è costituito da autisti professionisti selezionati per la loro grande disponibilità, professionalità e riservatezza, che sono capaci di rendere unico ed esclusivo il servizio offerto. Il nuovo sito internet dell'azienda Firenzeautonoleggio.it è stato creato per dare la giusta visibilità al servizio di noleggio auto con autista e per presentare i nuovi tour organizzati della Toscana e delle regioni limitrofe.

Fra i tour in minibus proposti da Baracci, quelli più richiesti sono il tour di Firenze, il tour di Siena e il tour del Chianti. Tutti i tour seguono percorsi messi a punto negli anni dallo staff dell'azienda e possono comunque essere personalizzati in base alle esigenze e alle richieste dei nostri clienti.

Un altro servizio relativo al noleggio con conducente proposto dall'azienda Baracci è il noleggio auto per matrimonio a Firenze. Anche questo servizio, come tutti gli altri servizi Baracci, sinonimo di esclusività e grande attenzione per i dettagli. Attualmente, il servizio di noleggio auto per matrimoni è disponibile solo per la città di Firenze e per la Toscana.

Nessun commento: