martedì 15 febbraio 2011

Il nuovo sito di persiane in pvc a prezzi bassi

Azienda italiana leader nella realizzazione di macchinari per la realizzazione di infissi in alluminio e legno e finestre in pvc, ha iniziato da alcuni anni la produzione e la commercializzazione di una propria linea di prodotti in pvc. Grazie alla notevole e consolidata esperienza affinata in anni di lavoro a fianco di importanti aziende del settore, gli infissi e le persiane sono contraddistinti da altissima qualità, affidabilità e prezzi estremamente competitivi.

Dopo i primi successi conseguiti grazie alla sua politica di qualità a prezzi contenuti, l'azienda ha sentito la necessità di dare la possibilità di conoscere i propri serramenti in pvc, porte in pvc e persiane in pvc al maggior numero di persone che potessero averne bisogno. Per ottenere questo risultato, ha inaugurato di recente il proprio sito web dove gli utenti interessati possono richiedere un preventivo immediato.

Le finestre, le persiane e le porte in pvc sono prodotte utilizzando solo ed esclusivamente i migliori materiali e sono assemblate interamente in Italia, nella sede dell'azienda. Grazie a soluzioni tecniche all'avanguardia, tutti i serramenti in pvc possono essere adattati a qualsiasi esigenza e sono dotati delle più recenti soluzioni di isolamento dal caldo e dal freddo. Inoltre, sono tutti disponibili in un numero impressionante di finiture adatta a qualsiasi tipo di ambiente.

Attualmente gli infissi in pvc sono commercializzati solo in alcune regioni d'Italia ed in particolare nella zona del centro-nord. Le finestre in pvc, le persiane in pvc e gli infissi in pvc vengono consegnate ed installate dai nostri tecnici specializzati. Tutti i prodotti venduti sono coperti da 10 anni di garanzia su tutte le parti costituenti l'infisso e il serramento. Per saperne di più, non vi resta che visitare il nuovo sito internet Finestre-pvc.com.

Nessun commento: