domenica 27 febbraio 2011

Ma che bella idea: le centraline aggiuntive benzina!

Cerca il meglio per la tua auto, scopri le centraline aggiuntive benzina. Per ottenere il meglio dalla nostra auto, per lasciarla libera di esprimere le sue potenzialità, per ottenere un aumento della coppia e della potenza prodotte, per ridurre i consumi, per rendere massimo il piacere di stare al volante... per tutto questo ti invitiamo a provare le centraline aggiuntive.

Una centralina aggiuntiva è un apparecchio da installare nell'auto con l'utilizzo dei connettori di serie. L'inserimento di questo apparecchio non necessita di interventi radicali, per cui può essere eventualmente rimosso in qualunque momento. Il modulo provoca delle variazioni nei parametri di funzionamento in modo tale da renderne massime le prestazioni e farne diminuire i consumi di carburante. Queste variazioni avvengono restando sempre all'interno delle direttive dettate dalle case produttrici, ed ogni apparecchio é testato su banco prima di essere immesso sul mercato, tutto questo per dare garanzia di funzionalità, e per non influire sull'usura del motore.

Sul sito auto tuning point si trovano modelli di centraline aggiuntive benzina compatibili con vari modelli di auto, ed un assortimento di prodotti dedicati al tuning auto, al miglioramento della propria auto, all'eventuale riparazione di piccoli danni subiti... visita allora il sito, affidati a degli esperti di auto, a degli esperti di tuning, fatti aiutare affinché la tua auto dia il meglio di sé.

Nessun commento: