giovedì 10 febbraio 2011

On line il nuovo sito di filati in cashmere Biagioli Modesto

L'azienda Filati Biagioli Modesto vanta un lunghissima tradizione nella produzione di filati naturali di altissima qualità fra cui il puro cashmere, il misto cashmere, l'angora e il cammello. Fondata nel 1919, l'azienda ha saputo distinguersi nel corso degli anni conquistando quella che oggi è riconosciuta come una vera e propria leadership nel mercato dei filati di altissima qualità.

Quello che ha sempre contraddistinto la Filati Biagioli Modesto, oltre alla eccellenza dei suoi filati da maglieria, è il servizio attento e dedicato che offre ai propri partner. Oggi, grazie alla realizzazione del nuovo sito internet Filatibiagioli.it, l'azienda ha fatto un ulteriore passo in avanti in questa direzione.

Oggi, i partner dell'azienda possono infatti accedere alla visualizzazione completa delle collezioni, compresa quella in corso che è ovviamente protetta da un'area ad accesso selezionato, effettuare l'ordine di campionature, nonché dei filati in cashmere, cammello, angora, ecc., sia della collezione attuale che delle collezioni precedenti.

Un sito web che non è quindi solo rivolto alla ricerca di nuovi clienti ma anche e soprattutto alla fornitura di servizi ad elevato valore aggiunto ai propri partner consolidati. Un sito web che permette all'azienda di restare in contatto con i propri clienti, dando risalto a quell'eccellenza che ancora oggi è il sinonimo più ideale per descrivere la sua produzione di filati da maglieria.

Nessun commento: