giovedì 24 febbraio 2011

Pensi che la tua auto possa rendere di più? Modulo aggiuntivo

Il modulo aggiuntivo è ciò che va bene per te, se sei convinto che la tua macchina abbia delle qualità nascoste che non riesce a esprimere. Un modulo aggiuntivo è un accessorio che si installa nell'auto attraverso i connettori di serie, ed effettua delle modifiche sui parametri di funzionamento dell'auto in modo tale da creare un incremento di coppia e di potenza e un calo dei consumi.
Dunque, è un apparecchio capace di lasciare la tua auto libera di manifestare tutte le sue doti, rendendo massimo il piacere di guidare. La progettazione e fabbricazione dei moduli aggiuntivi viene fatta sempre in modo accurato, facendo attenzione a rimanere sempre all'interno dei termini delineati dalle case produttrici, all'utilizzo di materiali selezionati, ad offrire agli utilizzatori un'ampia gamma di modelli, in modo da trovare compatibilità con i vari modelli di automobili, alimentate a benzina o diesel, e ogni prodotto è testato su banco, in modo da poter dare garanzia di buon funzionamento su ogni pezzo messo in vendita.

Articoli per il tuning auto, per le riparazioni di danni di modesta entità e i moduli aggiuntivi di vari modelli, sono disponibili sul portale auto tuning point, che si occupa di vendita di accessori, e offre ai suoi clienti anche l'assistenza telefonica durante l'installazione della centralina acquistata.

Nessun commento: