lunedì 7 febbraio 2011

Traghetti Grecia

L’Isola di Cefalonia in Grecia è una località molto caratteristica che potrebbe diventare l’oasi perfetta per le vostre vacanze. Ferry From Italia vi porterà nella località più grande delle isole dello Ionio. Vi ritroverete immersi tra monti, laghi e grotte nascoste da una vegetazione molto ricca.
Ovviamente l’attrattiva principale dell’isola sono le grotte, soprattutto la grotta di Melissani, che è venuta alla luce dopo il crollo della roccia che la sovrastava; oggi, quando i raggi del sole illuminano le pareti interne e le stalattiti, offrendo uno spettacolo davvero straordinario.
I greek ferries, vi porteranno all’isola di Cefalonia per farvi conoscere le tradizioni e il fenomeno delle foibe. Lasciatevi coccolare dal clima tipicamente mediterraneo, fatevi accompagnare dai traghetti nel capoluogo di Argostoli e conoscete tutti i segreti di quest’isola millenaria. Non dimenticate che le spiagge più belle dell'isola sono quelle di Myrtos, Lourdata, Aghia Efimia, Skala, Antisamos e Poros.

Nessun commento: