giovedì 31 marzo 2011

5 cose divertenti da fare quando una donna è incinta

Quanti dubbi quando una donna apprende la meravigliosa notizia di essere incinta.
Credo che nessuna donna sia realmente preparata ad una notizia cosi emozionante, anche chi ci sta provando da anni.
Tutte voi avrete provato anche solo per un anno la sensazione di stare sognando, di essere troppo bello per essere vero!
Care future mammine è arrivato il momento di pensare al vostro piccolino e di stare estremamente tranquille.
Per questo motivo abbiamo scelto di fare una lista delle cose più divertenti da fare quando il test di gravidanza vi ha annunciato la lieta notizia di essere in dolce attesa:

1)  organizzate la sera stessa una serata SOLO DONNE. Ebbene si, vostro marito è già fuori dai giochi (o così sicuramente si sentirà per il resto dei prossimi 365 giorni..

2) fate il TOTO NOME: evitate nomi impegnativi stile FALCO, LAPO, ecc.. No vi prego Kevin lasciatelo a Verdone… Trovate nomi belli, ce ne sono cosi tanti…

Chiama Angeli
3) Acquistate immediatamente il Chiama Angeli
Tra le vostre migliori amiche, sorelle, colleghe di lavoro, scegliete chi ha la massima importanza per regalarvi il Chiama Angeli, il ciondolino con forma di pallina che muovendolo regala un dolce suono melodioso (la tradizione vuole che richiami l’angelo).

Sul sito Richiamo Degli Angeli, trovate la collezione 2011 in argento con prezzi a partire da € 34. Sono veramente meravigliosi.
Guardate il sito www.richiamodegliangeli.it

4)  Date inizio al mercatino con le amiche.
Iniziate a fare il giro di amiche che hanno già avuto i bambini. Avranno sicuramente vestitini nuovi o giocattolini in perfette condizioni che potranno essere riutilizzati. I bambini crescono così velocemente che il 50% degli abiti non vengono utilizzati perchè già al momento dell’acquisto spesso stanno già piccoli.

5)  Pensate alla vostra bellezza
Fate un pochino di movimento, senza stancarvi. Le mamme durante la gravidanza sono bellissime. Preparatevi al giorno del parto con i muscoli perfettamente scattanti. Saranno molto necessari …
A presto.

Nessun commento: