giovedì 10 marzo 2011

Flama presenta il sito di bigiotteria e accessori moda

Flama è un'azienda italiana specializzata nella realizzazione e vendita di accessori moda all'ingrosso. Grazie alla lunga e consolidata esperienza nel settore e alla qualità delle sue collezioni di gioielli di bigiotteria, Flama è oggi uno dei grossisti di bigiotteria più apprezzati a livello internazionale.

Per fornire ai propri clienti un servizio sempre più attento e personalizzato, l'azienda ha realizzato il nuovo sito web Flamabigiotteria.com. Un sito web dove, oltre alla preview delle collezioni di articoli di bigiotteria aperta a tutti, è presente un'area riservata nella quale i clienti, negozianti e rivenditori, possono visionare le collezioni complete dei relativi prezzi.

Le collezioni di bigiotteria alla moda Flama vengono interamente rinnovate due volte l'anno, a Settembre e Gennaio. Indipendentemente da questi due importanti appuntamenti, l'azienda aggiorna continuamente le proprie collezioni con l'aggiunta di nuovi monili e accessori di bigiotteria in modo da essere costantemente in linea con le ultime tendenze moda.

Una delle ragioni principali del successo dell'ingrosso di bigiotteria Flama è da ricercarsi nel magazzino sempre fornitissimo e sempre pronto ad esaudire anche le richieste più urgenti dei propri partner. Un magazzino con una grande disponibilità di anelli, braccialetti, orecchini e collane di bigiotteria, oltre a tantissimi altri accessori moda.

Nessun commento: