martedì 22 marzo 2011

Florence Accomodations: il nuovo sito di affitti settimanali

Florenceaccomodations.it è il nuovo sito internet dei proprietari di alcuni appartamenti in affitto a Firenze situati nel cuore del centro storico della città, a soli cento metri dalla stazione centrale dei treni e nelle immediate vicinanze dei principali musei, monumenti e luoghi di interesse artistico e culturale.

Il sito internet è stato realizzato per poter avere un canale diretto con i propri clienti, pubblicizzare le offerte speciali di affitti per brevi periodi a Firenze in occasione degli eventi e delle mostre organizzate durante l'anno, nonché consentire ai potenziali ospiti di prenotare direttamente l'appartamento di loro gradimento senza intermediari.

Tutti gli appartamenti in affitto nel centro storico a Firenze sono stati recentemente ristrutturati con raffinatezza ed eleganza, sono dotati di tutti i comfort necessari per rendere il vostro soggiorno a Firenze confortevole e rilassante e sono vicini non solo ai monumenti ma anche a moltissimi negozi, comprese le boutique di alta moda, ristoranti e trattorie, night club e pub.

Gli appartamenti a Firenze per brevi periodi disponibili sul sito internet Florence Accomodation sono anche una location perfetta per chi deve soggiornare a Firenze per motivi di lavoro. Alcuni di essi infatti, pur essendo situati in posizione centralissima, si trovano anche in prossimità del polo espositivo della Fortezza da Basso.

Nessun commento: