martedì 29 marzo 2011

Pasqua Riccione: soggiorno con eccellente servizio di pensione completa fronte mare nel centro di Riccione all’Hotel Roma

Riccione, 29 marzo 2011 - A un mese dalla Pasqua, il Roma, hotel Riccione 4 stelle fronte mare, lancia un pacchetto per soggiorni in pensione completa con il gusto assoluto protagonista. Una vacanza di Pasqua sul mare, nel centro di Riccione, a due passi da viale Ceccarini e direttamente sul Lungomare della Libertà con pranzo e cene d’eccellenza, dove il pesce viene servito con ricette ricercate ispirate al meglio della tradizione mediterranea.

L’Hotel Roma è perfetto per le vacanze di Pasqua: offre momenti di dolce relax grazie al giardino affacciato sull’area pedonale del Lungomare e la piscina con acqua cristallina mantenuta ad una temperatura costante di 28-30 gradi, attorniata da sdrai ergonomici e lettini. Il Roma, hotel 4 stelle Riccione in centro, offre anche camere vista mare, veri e propri balconi sull'Adriatico: perfetti per svegliarsi con l'energia del sole e gustarsi il caratteristico panorama marino, il garage custodito e videosorvegliato, dove poter lasciare la propria automobile al sicuro.

Per la Pasqua, l’Hotel Roma presenta offerta Pasqua a Riccione in pensione completa: il pacchetto di 4 giorni in camera matrimoniale Superior costa 880 euro, per 3 giorni il prezzo è 690 euro. Ciò che propone l’Hotel Roma è un soggiorno di gusto con il pesce assoluto protagonista: a pranzo e a cena si possono gustare buffet di antipasti, 5 primi piatti e un’ampia scelta di secondi piatti, sia di carne che di pesce,con un occhio di riguardo a chi predilige i cibi vegetariani e i sapori più delicati. Cura particolare anche per i bambini, che possono personalizzare il proprio menù, scegliendo tra tanti piatti semplici e genuini. I pasti vengono serviti nel ristorante dell’Hotel Roma con vista sulla piscina in un ambiente di classe, molto elegante e raffinato.

Numerosi sono gli eventi organizzati per Pasqua a Riccione e in tutta la Riviera Adriatica: per gli sportivi, immancabile l’appuntamento con il Paganello Rimini, il campionato mondiale di frisbee su spiaggia, e il Beach Line Festival, il torneo internazionale di beach volley al quale partecipano annualmente atleti provenienti da ogni paese del mondo. Se si passa la Pasqua a Riccione in famiglia, non si può perdere l’apertura dei parchi divertimento Riviera Romagnola come Oltremare, Fiabilandia, Italia in Miniatura e l'Acquario Le Navi di Cattolica. Come diversivo si possono organizzare anche escursioni nell'entroterra romagnolo e sicuramente non mancheranno spensierate ore in spiaggia distesi sul lettino.

Nessun commento: