lunedì 14 marzo 2011

Ristoranti a Pescara? E' online ristorantevelvet.it

Ristorantevelvet.it a Silvi Marina, a due passi da Pescara, è finalmente online.

Il ristorante si trova all'interno dell' "Elena Club Resort", complesso residenziale a Silvi Marina, nei pressi di Pescara Nord.

A differenza di molti altri ristoranti Pescara, il ristorante Velvet è immerso in un esteso giardino con al bordo una piscina, in un'atmosfera particolare dove potrete assaggiare pizze, carne e pesce dell'Adriatico, semplicemente a 2 passi dal centro di Pescara.

La cornice affascinante del ristorante Pescara Velvet, costituisce anche l'ambiente ideale per cene aziendali, cerimonie, banchetti che non vogliono passare inosservate, mediante un servizio ineccepibile, perchè prestigio ed eleganza siano di cornice ai vostri meeting.

Le sale del ristorante possono ricevere agevolmente circa duecento clienti, offrendo un’atmosfera corrente, una cucina caratteristica e ambienti con vista giardino e piscina a Silvi Marina.

Nella sala pizzeria potrete trovare un vasto assortimento di stuzzicanti pizze e gustarle con i vostri colleghi nell'avvolgente cornice del ristorante, ubicato a pochi passi dalla spiaggia tra Silvi Marina e Pescara.

Se state cercando ristoranti Pescara o un ristorante a Silvi Marina, saremo fieri di farvi assaggiare i nostri menu di pesce e carne; riscontrerete un ambiente ospitale ed una prelibata cucina.

Velvet: Ristoranti Pescara Ristorante Silvi Marina
Via Po 1 - 64029 Silvi Marina
Tel. 085.930191
info@ristorantevelvet.it

Nessun commento: