lunedì 21 marzo 2011

Ritorna a grande richiesta il Mugello Motor Fest

Ci sono alcuni eventi dedicati a specifici settori, che in Italia sono particolarmente apprezzati, il che fa si che eventi dello stesso genere inizino ad essere organizzati un po’ tutto l’anno, ed un po’ in tutta la Penisola.


Sebbene sembri che il settore più amato e più in espansione ultimamente sia quello delle fiere del cioccolato, non fa eccezione il settore dei motori.


E’ noto che a dicembre gli hotel ed i b&b bologna registrano il boom di prenotazioni di persone che vogliono partecipare al famigerato Motorshow, e che ogni anno questo evento registra sempre più visitatori.


Tuttavia c’è un altro evento che sta prendendo piede nel settore dei motori ed è il Motor Fest di Mugello, dedicato nell’edizione 2011 alle Motorbike.


Ed il conto alla rovescia è dunque iniziato, infatti l’evento si terrà il 26-27 marzo il che significa che prenotare un alloggio è ormai praticamente impossibile, motivo per cui sebbene non vicinissima l’unica speranza è optare per un b&b firenze.


Il Motor Fest 2011 porta in pista le due ruote guidate sia da professionisti che da giovani alle prime armi che potranno contare su misure di sicurezza ad hoc, infatti l’organizzazione dell’evento si è prefissato l’impegno di avvicinare le persone a questo sport fornendo un valido supporto.


In due giornate la mostra presenterà numerose iniziative, come uno stage dedicato ai piloti licenziati velocità con licenza junior e senior con moto 125 Sport, Metrakit PreGP, RMU P Gp nonché Kawasaki 250 4T e Moriwaki 250 4T.


Poi ci sarà un’area dedicata ai bambini che potranno effettuare un percorso didattico con delle moto in miniatura ovviamente attentamente seguiti da esperti del settore per il massimo della sicurezza.


Ma ovviamente questi sono solo un paio di esempi delle tante iniziative che si potranno vivere il 26 e 27 marzo al Motor Fest di Mugello.


Nessun commento: