mercoledì 23 marzo 2011

Sisal Poker Pro Academy: la prima poker school dal vivo nelle principali città italiane


Sono aperte le iscrizioni alla Sisal Poker Pro Academy, l’ultima grande novità di Sisal Poker

Milano, marzo 2011 – Sisal Poker Pro Academy è la prima scuola di poker dal vivo per diventare giocatori vincenti grazie alle lezioni tenute dai membri del Sisal Poker Team Pro supervisionati da Niccolò Caramatti.


La Sisal Poker Pro Academy è un appuntamento itinerante, che toccherà le principali città italiane. L’obiettivo è quello di diffondere la cultura del poker come gioco di abilità e di promuovere il gioco responsabile, offrendo ai giocatori l’opportunità di apprendere direttamente dai professionisti i segreti del poker per diventare giocatori vincenti. L’iniziativa si rivolge a coloro che sono interessati ad approfondire la conoscenza del gioco, ma anche ai principianti che vogliono cimentarsi per la prima volta sotto la guida di autentici campioni. Per partecipare alle lezioni dal vivo è sufficiente iscriversi al sito www.sisalpokerproacademy.it e acquistare il ticket. In alternativa sarà possibile partecipare ai numerosi tornei del palinsesto di Sisal Poker per vincere i ticket o acquistare direttamente il pacchetto nello store on line di Sisal Poker Rewards, il programma fedeltà di Sisal Poker. Tutti i dettagli e le informazioni necessarie per accedere alla scuola di Sisal Poker sono disponibili sul sito www.sisalpokerproacademy.it.

________________________
SISAL gestisce dal 1946 i giochi pubblici affidati in concessione e opera con una rete di 40.000 punti capillarmente distribuiti sul territorio nazionale. Oggi SISAL fa parte di un Gruppo, operante in Italia. Sotto la capogruppo Sisal Holding Finanziaria operano le società controllate, dirette e indirette, Sisal Slot, Sisal Bingo e Sisal Match Point. SISAL è attiva nel comparto dei giochi con SuperEnalotto, Vinci per la Vita - Win for Life e Vinci per la Vita - Win for Life Gold e offre un’ampia gamma di servizi al cittadino. Sisal Match Point è attiva nel settore delle scommesse con circa 4.000 punti vendita - di cui 160 fra agenzie e negozi. Sisal Slot è attiva nel settore degli apparecchi d’intrattenimento, con oltre 30.000 apparecchi collegati, dei quali 10.000 di proprietà. SISAL è attiva anche online attraverso internet e mobile con Sisal Poker, Sisal Bingo, Sisal Skill Games e Sisal Casinò. Da settembre 2010 il Gruppo ha lanciato sul mercato Sisal Wincity, il nuovo concept retail che unisce gioco a intrattenimento e socializzazione. Dal 2009 Sisal ha avviato un programma di CSR e di Gioco Responsabile e nel 2011 ha ottenuto dalla European Lottery Association la certificazione sul Responsible Gaming.



Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | comunicazione@sisal.it | www.sisal.it



Responsabile Pubblicazione: Ad Maiora | Phone: +39 0677203200 | ufficiostampa@admaiora.com | www.admaiora.com

Nessun commento: