giovedì 24 marzo 2011

Stampa foto online

In fotolandia.com le stampe vengono eseguite con macchinari altamente tecnologici, è interessante provare la qualità fotolandia.com per la stampa ad alta definizione che questi macchinari riescono a dare, le stampe vengono stampate con un sistema digitale-chimico per durare nel tempo. Le sfumature di colori non sono mai state così anche grazie alla tecnologia di stampa a 12 bit per una profondità di colori senza eguali. La finezza di dettaglio e la dimensione di queste stampe non sono ottenibili con altre stampanti.

La crescente diffusione di sofisticate macchine fotografiche sempre più risolute ci ha spinto ad attrezzare il nostro laboratorio con questa nuova stampatrice capace di coprire le esigenze dei professionisti e amatori più evoluti. Se provi la qualità che fotolandia.com riesce a dare sicuramente non te ne separi più, colori brillanti, definizione ai massimi livelli. Le tue foto dalle ad un professionista del colore come fotolandia.com, metti al sicuro le tue foto dal tempo. Un’ immagine non è una foto finché non è stampata, i tuoi ricordi meritano il meglio scegli fotolandia.com !

In fotolandia.com usiamo soltanto materiali che possano assicurare lunga durata alle tue stampe, carta fotografica di assoluta qualità delle migliori marche, chimica sempre fresca per garantire il massimo della qualità, fotolandia.com non è nata ieri, ha esperienza ventennale perciò una grande conoscenza dei materiali e di cosa sia una stampa di assoluta qualità.

Ormai da oltre 10 anni fotolandia.com stampa le foto anche per il mercato online, conosce benissimo le esigenze dei clienti internet, una quantità di formati senza limitazioni, stampatrici all’avanguardia per la clientela più esigente. Fotolandia.com può vantare anche primati nei tempi di spedizioni che nel 90% delle volte sono evasi nelle 24 ore dopo l’ordine, consegnate al cliente in 48 ore dal momento dell’ordine online con corriere, naturalmente fotolandia.com è anche attenta alle esigenze in termini di possibilità di pagamento, sempre assolutamente sicure, con altissimo livello di protezione dei dati.

Continuamente mettiamo a disposizione dei clienti offerte per ogni esigenza di stampa.

Fotolandia.com poi non è solo fotografia ma anche ingrandimenti di alta qualità eseguiti con sistemi inkjet o chimici,.

Non hai mai pensato di stampare le tue foto anche su tela per arredare la tua casa con immagini della tua famiglia o semplicemente scattate da te, fotolandia.com usa materiali validissimi anche nella stampa delle tele, prodotti dei migliori brand sul mercato, gli inchiostri usati sono a pigmenti, certificati per durare più di 100 anni, naturalmente un servizio interno di fotolandia.com può fornire le tele intelaiate su telai di vari spessori.

Nei servizi di stampa foto online di fotolandia.com puoi anche trovare la personalizzazione di gadget con fotografie e scritte, t-shirt, cuscini quadrati e a cuore, orsetti, portachiavi, puzzle, mouse pad e molto altro tutto personalizzabile a piacere, un’ottima idea regalo per amici e familiari con una spesa assolutamente abbordabile.

Un’attenzione particolare anche ai prezzi, sempre molto competitivi, non mancano offerte per quantità.

Nessun commento: