lunedì 14 marzo 2011

WTS: alternativa ai boccioni acqua

La ditta WTS, con ufficio a Genova, è lieta di offrire l'alternativa dei tradizionali boccioni acqua, ovvero i distributori acqua.

Le soluzioni WTS ti consentono di eliminare la necessità dei boccioni acqua con dei distributori di grande convenienza e di tecnologia estremamente avanzata.

Basterà infatti collegare il dispenser alla rete dell'acqua per avere sempre acqua potabile e di elevata qualità, ottenendo quindi un notevole risparmio in confronto della vecchia soluzione di boccioni acqua.

Nel sito, in un file in formato pdf, c'è la possibilità di confrontare il risparmio tra l'uso dei boccioni acqua ed i distributori acqua.

I boccioni acqua utilizzano la plastica e questo non è il massimo per il mantenimento dell'acqua stessa. Impiegando i boccioni acqua si consuma più petrolio, incrementando i trasporti nelle strade e lo smaltimento dei rifuti, che non giovano alla tutela dell'ambiente.

La nostra applicazione di offrire un contributo ad un impiego conscio delle risorse idriche presenti è stato premiato con un importante riconoscimento di Legambiente.


Sede principale
WTS Srl: Boccioni acqua
Via al Ponte polcevera, 6
16100 Genova
tel 0107451845
wts@wts-online.net

Altre sedi sono ubicate a Piacenza, Palermo, Milano e Roma.

Nessun commento: