venerdì 29 aprile 2011

Chiavi dinamometriche e serraggi controllati

Se vogliamo risolvere i problemi connessi alla necessità di avere dei serraggi controllati, utilizziamo delle chiavi dinamometriche, si può scegliere fra le diverse presenti nel catalogo online della Betafer.it: rivenditore autorizzato di tutti i prodotti della gamma Beta utensili, che ne propone proprio tutto il catalogo, con una sezione espressamente dedicata alle chiavi e barre dinamometriche e agli accessori per queste.

E' possibile trovare prodotti per serraggi controllati che possono essere usati sia su bici che su auto e moto fino a quelle di cilindrata più grossa e su veicoli pesanti. La Betafer.it propone davvero un ampio assortimento nel quale è possibile trovare qualsiasi attrezzo di cui si possa avere bisogno: studiati per elettricisti, falegnami, idraulici, meccanici... o anche per utilizzi aeronautici. Visita con fiducia il portale, troverai quello che cerchi, attrezzi ad uso manuale, elettrico, elettronico, pneumatico... punte e pezzi di ricambio, valigette per conservare singoli attrezzi, o più elaborate cassettiere o armadietti portautensili, ed in più tavoli e carrelli da lavoro, e non manca senza dubbio una sezione dedicata ai dispositivi di protezione individuale: dalle mascherine, alle scarpe, alle cuffie... e per terminare una sezione dedicata ai capi di vestiario da lavoro, per svolgere le proprie attività in comodità, con ogni clima, ed avere un aspetto curato anche in condizioni lavorative non sempre ottimali.

Per tutto quello che serve alla tua officina rivolgiti quindi alla Betafer.it: vasto assortimento, altissima qualità garantita dal marchio Beta, elevata disponibilità offerta dal personale Betafer.it per chiarire dubbi o ottenere delle informazioni sui prodotti...

Nessun commento: