lunedì 18 aprile 2011

Nasce "Paranoid Android" software house dedicata al sistema operativo mobile per cellulari e tablet Android

Nasce "Paranoid Android", software house italiana dedicata al sistema operativo mobile per cellulari e tablet Android. Siamo due giovani entusiasti di questa tecnologia del futuro: uno si occupa di grafica e comunicazione web, l'altro dello sviluppo software e dell'usabilità dei prodotti.

Cercheremo di arricchire l'Android Market con applicazioni "paranoicamente" curate, sia nell'efficacia che nell'aspetto. Il nome con cui ci identifichiamo è infatti un marchio e un indicatore della filosofia che seguiamo.

La mission di "Paranoid Android" è caratterizzata infatti da una estrema cura dell'esperienza utente: non rilasceremo un'app, sia essa un'utilità o un gioco, prima di essere certi della sua qualità e che funzioni bene sui cellulari o altri dispositivi Android supportati. Cerchiamo di realizzare prodotti che siano solo un aiuto e mai una limitazione, grazie ad un'attenta attività di progettazione, una conoscenza del sistema operativo Android solida e sempre in espansione, e una estesa fase di testing che vada a limare possibili difetti. E se pure qualcosa ci sfuggisse, "Paranoid Android" si impegna a porre rimedio nel minor tempo possibile.

Siamo certi che sarà un'esperienza entusiasmante per noi e, se vorrete, utile e divertente per voi!

Inoltre, mettiamo a disposizione le nostre competenze per eventuali consulenze o applicazioni particolari.

Per ogni curiosità, richiesta o altro contattateci sul sito web www.paranoidandroid.it oppure scriveteci all'indirizzo di posta elettronica: info(at)paranoidandroid.it

Nessun commento: