venerdì 20 maggio 2011

Mobili e arredamento per giardino in legno


Il giardino e gli spazi esterni delle abitazioni sono concepiti in maniera diversa da ogni persona. Alcuni prediligono un giardino fiorito e rigoglioso ricco di piante e verde dove poter coltivare l'hobby del giardinaggio, altri prestano molta cura nella scelta dei mobili da giardino perchè vogliono renderlo adatto a cene e incontri con parenti ed amici, infine vi è chi lo intende come un puro luogo di relax.
Indipendentemente dall'utilizzo che volete fare del vostro giardino ci sono degli elementi immancabili per renderlo vivibile e sfruttabile. Uno di essi sono sicuramente i tavoli da giardino, degli utilissimi supporti che possono essere costruiti nei materiali più diversi, anche se i migliori sono quelli realizzati in legno dalla ditta Agri-legno. La loro funzione può essere soltanto ornamentale, ma più spesso li si può utilizzare per mangiare, per fare spuntini, per giocare a carte o a giochi da tavolo o per appoggiare attrezzature per il giardinaggio o riviste per la lettura.
Un altro elemento molto utile è costituito dalle coperture legno lamellare che forniscono utili zone d'ombra e possono essere installate anche a contatto con la casa. Possono essere “addobbate” in tipico stile rustico con l'utilizzo di piante rampicanti per le pareti e di piante di vite per la parte di copertura. Non c'è niente di più essenziale e bello di pranzare in una calda giornata estiva all'ombra di piante così belle e rigogliose.

Nessun commento: