domenica 22 maggio 2011

Photographers Days 2011 a Milano e Roma

Tornano i Photographers Days, un'opportunità formativa unica per professionisti e appassionati
Milano - 15, 16, 17, 18 e 19 giugno | Roma - 22, 23, 24, 25 e 26 giugno

Starring, agenzia web editrice di un variegato pool di siti dedicati alla fotografia, presenta la seconda edizione dei Photographers Days: a Milano il 15, 16, 17, 18 e 19 giugno e a Roma il 22, 23, 24, 25 e 26 giugno 2011.

I contenuti proposti spaziano da percorsi tematici a più voci a seminari di approfondimento, da workshop pratici a incontri, a video lezioni. Di altissimi livello tutti i relatori e i loro ospiti e collaboratori, tanto quanto le location che ospitano gli eventi, due punti di riferimento per la formazione nel settore fotografico: Istituto Italiano di Fotografia, nella sua nuova sede in zona Corvetto a Milano, e Officine Fotografiche, nella loro ormai storica sede a Roma.
Autorevoli anche i partner dell'iniziativa: l'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti Tau Visual, Jumper, MaxArtis, Obiettivo Reporter, Teacher in a Box.

Salvo alcune eccezioni, la maggior parte dei contenuti vengono replicati nelle due città per offrire le stesse opportunità anche a professionisti ed appassionati del Centro Italia. Lo sforzo è quello di gettare le basi per una nuova edizione 2012 che comprenda anche una tappa nel Sud.

Troppi gli argomenti e i relatori per elencarli tutti, è possibile scorrere nel dettaglio i programmi delle tappe di Milano e Roma alle rispettive pagine.

Per iscriversi agli eventi, tutti a numero chiuso, basta essersi registrati gratuitamente a www.photographers.it ed aver effettuato il login. Si ha così accesso ad un pratico form di prenotazione valido sia per i contenuti a pagamento sia per quelli gratuiti.

www.photographers.it/photographersdays

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Nessun commento: