venerdì 20 maggio 2011

SMOC - Salone Molisano della Comunicazione 4ª edizione

Giunto alla quarta edizione SMOC, il Salone Molisano della Comunicazione ha deciso di essere on line con il sito smoc.biz, per aggiornare tutti sulle news, il programma e gli eventi della manifestazione più innovativa dell'anno, che si terrà dal 9 al 12 giugno a Campobasso, presso i locali dei Grandi Magazzini Teatrali, in Via Gorizia 42.
Nel sito web gli utenti potranno accedere direttamente sia alle pagine degli innovativi Enti promotori del Salone, come l'Unioncamere Molise, l'Associazione "Il Bene Comune", la Regione Molise, la Camera di Commercio Industria e Artigianato di Benevento e l'Università degli Studi del Molise, sia ai siti di tutte le aziende e le scuole protagoniste dell'evento, che, grazie allo Salone della Comunicazone, daranno dimostrazione di progetti innovativi di ogni genere, di come hanno saputo ottimizzare i costi ed offrire nuovi servizi per il miglioramento delle performance.
Con la sezione Programma gli utenti verranno quotidianamente aggiornati su tutte le attività previste durante la manifestazione, come l'Agorà dell'Innovazione, lo Speakers Corner, i corsi di Formazione, i numerosi Seminari e Convegni e tutti gli Eventi di intrattenimento che caratterizzeranno la quarta edizione dello SMOC. Nello spazio Partecipanti, inoltre, la breve descrizione di tutte le aziende aderenti al Salone Molisano della Comunicazione, sarà accompagnata da video aziendali, dalla durata media di tre minuti, nei quali le stesse imprese illustreranno agli utenti le loro innovative attività e i loro rivoluzionari progetti. L'area videobox, invece, oltre ai preziosi consigli sulla realizzazione dei videocurriculum, offrirà proprio la possibilità di scaricare la scheda adesioni a chiunque voglia prenotarsi per registrare il proprio videocurriculum durante i tre giorni dello SMOC.
Ma, non è tutto, perché attraverso la sezione Lavora in Molise, qualunque utente avrà la possibilità di registrarsi, accedere e candidarsi alle più interessanti offerte di lavoro presenti in Regione. SMOC ha pensato, poi, anche ai navigatori più curiosi che vogliano dare un'occhiata alla foto gallery delle Edizioni precedenti.
Un sito agevole, dinamico, ma anche interattivo, proprio come la manifestazione che rappresenta, perché non basta comunicare, per farlo bene bisogna essere innovativi.

Nessun commento: