mercoledì 22 giugno 2011

E' online il nuovo sito di tavoli e armadi antichi Margheri

Margheri Antichità è un'azienda impegnata nella vendita di mobili antichi e mobili di antiquariato provenienti in gran parte dalla Toscana e dall'Italia centrale. La sede dell'azienda e lo showroom sono situati nell'antica cittadina di Borgo San Lorenzo, a circa 25 km da Firenze e dalle sue meraviglie artistiche ed architettoniche.


Il nuovo sito internet Margheriantichita.it è stato concepito con il principale intento di dare ampia visibilità alla collezione di antiquariato disponibile e di poter aggiornare la collezione in tempo pressoché reale. La collezione Margheri dispone sempre delle seguenti categorie di mobili: credenze antiche, porte antiche, tavoli antichi, porte laccate, armadi antichi e librerie antiche.


Negli ultimi anni, l'azienda Margheri Antichità si è inoltre specializzata nel restauro di mobili antichi, nella produzione di mobili dipinti e nella riproduzione di arredamenti d'antiquariato. In particolare, le riproduzioni di mobili, anche dipinti, laccati e comunque personalizzati secondo le richieste dei clienti, sono ideali per l'arredamento delle case di campagna e gli agriturismi.


La collezione di antiquariato comprende inoltre un'ampia selezione delle ceramiche della Manifattura Chini, inaugurata proprio a Borgo San Lorenzo più di un secolo fa. Una manifattura che ha fatto la storia della ceramica d'arte e che è ancora oggi attiva sempre a Borgo San Lorenzo, dove è possibile visitare anche l'omonimo museo.

Nessun commento: