venerdì 17 giugno 2011

Gioca con le tessere Mah Jongg di StarQ8 e vinci un weekend in barca a vela

Dal 15 giugno è online un nuovo divertentissimo concorso organizzato da StarQ8. Il concorso, a carattere nazionale, prevede la partecipazione ad un gioco online, il solitario Mah Jongg, che per i meno informati, equivale al più antico gioco delle tessere. Il gioco, disponibile su Facebook, è raggiungibile all'indirizzo http://www.facebook.com/pages/StarQ8/350733412773?sk=app_210599752312636.


Ripetiamo brevemente le regole allora: su una tavola da gioco ci sono un numero variabile di tessere sovrapposte raffiguranti diversi simboli; l'obiettivo del gioco è riuscire rimuovere, a due a due, tutte le tessere della tavola. Per poter rimuovere le tessere, queste devono avere lo stesso simbolo, devono poter essere "sfilate", ovvero non devono essere incastrate in mezzo ad altre, e quindi non sormontate da altre tessere.


È così che nasce "Un weekend da Star", il concorso StarQ8 che premierà, tra tutti i giocatori partecipanti al solitario MahJong, i 18 più abili che, entro il 15 luglio, data termine del concorso, riusciranno a realizzare il maggior punteggio. E si guadagnano punti per ogni coppia di tessere rimossa, per ogni livello superato, per il tempo effettivo con cui un giocatore riesce a terminare il livello di gioco, ma poi bisognerà fare i conti con i bonus di gioco, con le tessere speciali, con i suggerimenti o gli aiuti utilizzati...A tutti i 18 migliori giocatori, comunque, determinati da una graduatoria finale di gioco, verrà assegnato come premio un originale weekend in barca a vela.


Le condizioni per la partecipazione al concorso? Essere maggiorenni, essere iscritti su Facebook, (il gioco è infatti disponibile solo sulla fan page di StarQ8) ed essere in possesso di una Card StarQ8, SuperStarQ8 o StarTruckQ8.

Nessun commento: