martedì 21 giugno 2011

Recruiting software: l'identikit dell'azienda che ha scelto l'innovazione

Recruiting software sempre più protagonisti nell'autonomia gestionale dei vostri processi di selezione e determinanti per quanto riguarda la visibilità del vostro brand

Oggi sempre più realtà produttive scelgono di conquistare l'autonomia gestionale nei processi di recruiting e nelle dinamiche di promozione della visibilità. Le aziende dicono basta a intermediari, job board e bacheche esterne. Grazie a recruitment software, sono in grado di reclutare autonomamente candidati, creare e gestire il proprio career site, usufruire di tutte le potenzialità offerte da database automatizzati e al tempo stesso investire sull'employer branding, presidiando il web.
Numerose aziende piccole, grandi o di medie dimensioni hanno iniziato ad utilizzare i software per la selezione del personale in quanto si sono dimostrati strumenti in grado di gestire il processo di recruting ottimizzando l'impatto organizzativo-economico. Grazie alla versatilità e all'alto livello di innovazione di questi strumenti, inoltre, le imprese hanno potuto implementare piani di recruiting in modo semplice e autonomo, usufruendo di tutto il vantaggio offerto da sofisticati screening dei curricula e feedback sui processi di selezione.
All'affidabilità e all'efficacia, si unisce una caratteristica che oggi tutte le aziende considerano fondamentale, ossia la presenza nella rete. I recruiting software sono infatti in grado di amplificare i processi di marketing virale, alimentando la notorietà del vostro brand, facendo risparmiare tempo e denaro. Le aziende che oggi hanno scelto di organizzare il loro career site con recruiting software, non solo hanno sperimentato tali benefici, ma anche la libertà di aggiornare il proprio sito in modo autonomo, semplicissimo e immediato, nonché la possibilità di modificarlo e riorganizzarne a piacimento la struttura aggiungendo nuove pagine e sezioni.

Nessun commento: