martedì 30 agosto 2011

Il portale Winga per il gioco online: bingo, poker e tanto altro!

Negli ultimi anni il bingo è stato uno dei giochi online che ha avuto la crescita maggiore, sia in termini di utenza che di raccolta. Il dato è ancora più sorprendente dal momento che varie statistiche hanno evidenziato, per altri giochi come poker, casinò o skill games, una crescita non significativa o, in alcuni mesi, persino negativa. Questa rapida ascesa, vista anche la riforma del gioco online, ha reso il bingo uno dei fenomeni più interessanti del mercato italiano, un’attività remunerativa che ha destato subito l’interesse di molte aziende. Numerosi portali di casinò e poker online già presenti hanno quindi implementato il gioco del bingo nel tentativo di cavalcare l’onda il prima possibile.

Winga è una piattaforma online, dove gli utenti possono destreggiarsi tra diversi giochi, tra cui poker, bingo, casinò e altro. Lo slogan “Divertiti a vincere” indica chiaramente lo spirito del portale, orientato al gioco responsabile e al suo aspetto ludico e spensierato. In particolare, Winga vanta una sezione esclusivamente dedicata al bingo online. Dopo essersi registrati, usufruendo di un bonus di benvenuto che può arrivare sino a 66 euro, i players possono giocare e provare a vincere scegliendo tra ben 4 sale bingo (Smeraldo, Diamante, Rubino, Zaffiro), con partite ogni 7 minuti e differenti criteri di vincita, per garantire un’esperienza di gioco varia e personalizzata, in grado di soddisfare i diversi gusti dei giocatori. Sul sito, un’ampia sezione è dedicata alle regole del gioco e alle faq. Senza dimenticare il servizio di assistenza, pronto a chiarire i dubbi su ogni aspetto del gioco.

Per giocare è sufficiente registrarsi su Winga ed entrare in una delle sale bingo. Non appena inizierà la partita, i numeri della propria cartella cominceranno ad illuminarsi col procedere delle estrazioni. Siete pronti a concorrere per il jackpot?

Nessun commento: