lunedì 29 agosto 2011

Sposati come Kate e Kim ma senza bruciare il tuo budget

Gli ultimi matrimoni con ripercussione mondiale sono stati sontuosi e fedelmente seguiti da tutti. Kate Middleton ha sposato il principe William in una cerimonia colossale, con il vestito perfetto e nelle macchine per cerimonie reali acclamate da tutto un paese. Kim Kardashian si è sposata la scorsa settimana indossando ben tre abiti da sposa sotto le camere del reality show che realizza insieme al suo nuovo marito Kris Humphries e alle sue sorelle Kourtney e Khloe.

Gli elementi in comune tra i due matrimoni, al margine delle iniziali delle spose? C’e ne sono parecchi. Innanzitutto, il lusso delle gioie che tutte e due hanno portato. Kate le gioie della famiglia reale inglese e Kim un copricapo ingioiellato del valore di 2,5 milioni di dollari. In più, tutte e due hanno iniziato un trend che sicuramente molte nuove spose seguiranno anche se va contro tutte le norme dell’etichetta: vestire le damigelle d’onore in bianco. Poi ovviamente tutte e due sono partite in lune di miele da sogno, in limousine kilometrica l’una e in sobria auto reale l’altra.

E te? Sicuramente non potrai permetterti dei gioielli reali ma si che puoi sentirti come una vera principessa nel giorno del tuo matrimonio con le alternative di noleggio macchine per matrimoni, coccolandoti da un truccatore o parrucchiere professionale e offrendo ai tuoi ospiti un ricevimento degno delle feste più lussuose di Hollywood.

Comincia il giorno nel miglior modo con la visita ad un salone di parrucchieri e truccatori professionisti. Il fai da te può sembrare più economico però se ci vai con più persone potrete in molti casi ottenere degli sconti di gruppo. In più di vivere un’esperienza indimenticabile con tutto il salone dedicato esclusivamente a voi, ti toglierai un peso dalle spalle affidando questo elemento così importante a persone specializzate mentre ti fai coccolare con profumi e trattamenti splendidi.

In molte città italiane come Padova riesci a trovare delle aziende che forniscono macchine di lusso e che faranno il possibile perché quel giorno sia perfetto dal punto di vista del trasporto degli sposi. Il giorno delle nozze, dopo che ti sarai infondata il tuo abito e che avrai fatto i primi scatti con il fotografo, dai una sorpresa a tutti arrivando con una stupenda auto di lusso con conducente incluso. Toglierai la pressione a un familiare o amico di dover portarti in tempo, parcheggiare e guidare piano per evitare che i dossi rovinino la tua acconciatura!

Per il ricevimento, cerca un’azienda di catering che si occupi di tutto. Troverai sicuramente un’alternativa perfetta perché ce ne sono tante e tanto diverse, da quelle che offrono servizi sia di pranzi e cene complete a quelle specializzate in buffet particolarissimi. Se veramente vuoi colpire i tuoi invitati, scegli un buffet che includa sapori esotici e novità della gastronomia attuale come le schiume di frutti di mare. Non dimenticare di includere qualche pietanza della tua regione per fare felici i più tradizionalisti però.

Ci sono tanti fornitori di affitto auto padova, servizi di catering e parrucchieri che puoi cercare per trovare quelli che in più di darti le migliori garanzie, risultino anche i più adatti al tuo budget.

Articolo a cura di Alba L
Prima Posizione Srl – anti-crisi

Nessun commento: