giovedì 29 settembre 2011

Arredi da esterno


Arredare il giardino è molto facile oggi con tutte le novità del settore nel campo degli arredi per esterni. Si trovano infatti bellissimi mobili e accessori in stile, moderni o classici, di varie fogge e tantissimi tipi a scelta.
Trovate tavoli da giardino, sedie, sdraio, divani, ombrelloni giardino, gazebo, amache, e accessori da giardino che rendono confortevole la vita all'aperto, inoltre oggi ci sono anche piscine in legno, a un costo molto accessibile rispetto a quello di diversi anni fa e quindi più abbordabile per tutti.
Le piscine sono dotate a scelta anche di idromassaggio e hanno un telecomando che guida tutte le funzioni, come la temperatura dell'acqua, il grado di cloro , la pulizia dei filtri, tutto in automatico senza fare fatiche inutili.
Il legno utilizzato per questi arredi è legno pregiato naturale o verniciato, trattato con particolari sostanze atossiche che lo rendono impermeabile e idrorepellente per evitare che si formino a lungo andare muffe e umidità che lo rovinano.

Nessun commento: